Come posso rendere più attraente la mia vetrina?
Come gestire un cliente che vuole comprare un regalo?
Come posso cambiare il posizionamento del mio locale?
Su queste e tante altre domande di business delle imprese associate, i volumi e gli articoli delle Bussole, scritti in oltre 10 anni e continuamente aggiornati e arricchiti, offrono spunti e risposte.
Ogni associato può chattare con Le Bussole AI, l’intelligenza artificiale di Confcommercio applicata alla knowledge base Le Bussole, per ottenere consigli personalizzati per l’attività, con riferimento anche al volume o articolo di approfondimento più adatto per rispondere alla richiesta.
Provala online, ma non dimenticare di verificare e arricchire le risposte con il supporto di noi di Confcommercio!
L’utilizzo dello strumento è riservato alle imprese associate, in possesso della tessera associativa in corso di validità; per accedervi è sufficiente collegarsi al sito https://lebussole.confcommercio.it/, premere sul bottone “CHIEDI ALL’AI” presente nella home page e scrivere nella chat che si apre il numero della propria tessera associativa.