Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Ravenna nasce nel lontano 1945 come Associazione provinciale Commercianti e da allora opera nel territorio per la rappresentanza, promozione e tutela delle imprese che operano nei settori del commercio, turismo, terziario avanzato, professionisti e del lavoro autonomo e nei confronti di tutto il mondo delle piccole e medie imprese.
Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Ravenna, che fa parte della più grande Confederazione nazionale di rappresentanza delle Imprese, ha quattro sedi principali sul territorio: Cervia, Faenza, Lugo e Ravenna con 250 dipendenti e 18 milioni di fatturato totale. Associa oltre 7.000 imprese con circa 30.000 occupati, elabora ogni mese oltre 15.000 cedolini paghe, presenta 10.000 dichiarazioni redditi annui, applica 35 contratti collettivi nazionali.
L’esperienza pluriennale di Confcommercio, il costante aggiornamento del personale, la profonda conoscenza del settore e delle problematiche amministrative, fiscali, tecniche e sindacali, costituiscono il punto di partenza per operare in sinergia con le imprese.
I servizi alle imprese, articolati nei diversi settori, sono forniti con elevata professionalità attraverso società di servizi che si avvalgono per la propria attività oltre che dei professionisti interni alla struttura anche di figure dall’alto profilo professionale per far si che le aziende possano trovare risposta a tutte le loro esigenze.

 

 

 

                                                                                

Europe, Rome

 

 


 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.