il Resto del Carlino 24 gennaio 2020

Rosato con le imprese: «Più infrastrutture»

Pomeriggio ravennate per Ettore Rosato, vice presidente della Camera e stretto collaboratore di Matteo Renzi. Accompagnato dal deputato Marco Di Maio e dall’assessore ravennate Roberto Fagnani, Rosato è stato in visita al

Terminal Container, alla Marcegaglia e alla Micoperi. Poi la riunione in Confcommercio, con il Tavolo dell’imprenditoria. «Nei vari incontri sono stati trattati diversi temi economici – commenta Fagnani – anche se sono stati tre i problemi sui quali c’è stata maggiore attenzione. Innanzitutto le infrastrutture. L’escavo dei fondali è importantissimo, ma Anas e Ferrovie devono dare corso agli accordi sottoscritti per Classicana e Adriatica e per gli scali merci». Altro tema quello delle tasse: «Gli imprenditori sono preoccupati, e hanno la nostra solidarietà, perchè sanno che il peso fiscale rischia di mettere le aziende fuori mercato. Poi le opere pubbliche».

Europe, Rome

 

 


 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.