Invito

Giornata della Gentilezza

14 novembre 2019 ore 10 - Ridotto Teatro Alighieri via Angelo Mariani, 2 Ravenna

INVITO INCONTRO GRATUITO

Welfare aziendale

I vantaggi per imprese e dipendenti opportunità…a TreCuori

Giovedì 14 novembre 2019 dalle 15,00 alle 17,30 Sala Bini Confcommercio Ravenna via Oriani 14 (ingresso anche da via di Roma 102

CONVEGNO GRATUITO

Welfare Benessere + Risparmio + Territorio

Perché “fare” Welfare conviene a tutti?

Ne parliamo in un INCONTRO GRATUITO Martedì 19 Novembre 2019 alle ore 14:30 Sala Polivalente della Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Palazzo Naldi - Via S. Giovanni Bosco 1 – Faenza

CONVEGNO GRATUITO

CORRISPETTIVI TELEMATICI LE NOVITA' 2020

MARTEDI’ 19 NOVEMBRE 2019 ORE 15.0 Sala Bini Confcommercio Ravenna - via Oriani 14 Ravenna